Beatrice parla di me
- Juliette Scanavino-Viry
- 9 mag 2024
- Tempo di lettura: 1 min
"Juliette ha trasformato la nostra casa in un vero capolavoro!
Quando abbiamo deciso di fare un restyling, eravamo un po' indecisi su quale direzione prendere. Juliette è arrivata e ha ascoltato con attenzione i nostri desideri le nostre perplessità ed è entrata subito in connessione con noi e con la casa. Prendendosi il tempo per comprendere il nostro stile di vita e le nostre esigenze.
Il suo garbo e e la sua delicatezza ci hanno messo subito a nostro agio dandoci la sensazione che lei conoscesse la nostra cosa almeno quanto e ci siamo sentiti rassicurati e in buone mani. Non solo ha proposto un design che rispecchiava perfettamente i nostri gusti, ma ha anche saputo integrare soluzioni funzionali che hanno migliorato notevolmente la vivibilità degli spazi, valorizzando in gran parte mobili e arredi che erano già presenti in casa ma dei quali non conoscevano il potenziale .
Il suo occhio per i dettagli e per le persone è incredibile: ogni elemento sembra essere stato scelto con cura in connessione con la persona e ha il suo posto preciso, contribuendo a creare un ambiente armonioso e accogliente.
Grazie al suo lavoro, la nostra casa ora è non solo più bella, ma anche più comoda e funzionale. Ogni volta che rientriamo a casa c’è sempre una piacevole sensazione di stupore, di bellezza.
Siamo davvero grati a Juliette per il suo impegno e la sua creatività e non esiteremmo un secondo a raccomandarla a chiunque desideri dare una nuova vita ai propri spazi."
Beatrice











Commenti